Scorri relazioni nei giorni di tensione

Ogni mese ci sono giorni in cui ti senti Jellyfish Gorgon. E nel senso letterale e figurativo. Il motivo per questo è spesso squilibrio ormonale. O meglio, l’ormonale esplosione, girando te – nella cagna e alla tua relazione – nella parvenza di un campo della miniera. Come evitare scene e non rovinare le relazioni con la persona amata? Gli scienziati hanno scoperto!

Esplosione ormonale, risulta, ha conseguenze visibili.

A volte voglio organizzare una scena tempestosa. Sembra strano, ma a volte è così bello! Prima lo ignori, bevendo in silenzio il suo malinteso. Poi con una straordinaria risorsa si arrabbia a causa di alcune piccole cose. E dopo un minuto – sfrenato sfrenato! Ti ispiri tutti i suoi peccati, dal tuo incontro. Realizzando l’irrevocabilità dei mesi trascorsi su di esso, si ottiene sofisticato dal cuore . Poi con il piacere cupo vicino al bagno, dove lo ignorano di nuovo (cercando i suoni dei singhiozzi per essere ben udibili). E alla fine tu con il piacere delle foto del flusso del fiume nelle infermiere. E puoi trovare un finale più spettacolare: ad esempio, resetta il suo laptop preferito dal 14 ° piano.

Degno di nota? Se sì, quindi, molto probabilmente, giorni rimasti per i giorni 5-10. E tu sei nella più veloce della tensione premestruale, che ti rende “rotto”. Durante questo periodo, guidi gli ormoni. La tua colpa in ciò che sta accadendo non è, gestito in questo stato molto difficile. Ma cosa accadrà quando “paddle” esplosione ormonale si addorrà con gli occhi?

È il tuo scelto per sopportare il fatto che ogni mese per 5-10 giorni si comportati come una granata da combattimento? Come evitare le relazioni di rottura a causa della tua incontinenza in “questi giorni”?

Ora la tensione premestruale in “questi giorni” potrebbe scomparire!

L’immagine descritta all’inizio dell’articolo è solo una parte dei sintomi (impassabilità emotiva, aumento dell’irritabilità, forte ansia, depressione, federazione e oscillazioni umore nitide). Vale la pena aggiungere a questo tutto: una varietà di dolori, disturbi della digestione, fame irrefrenabili, sonnolenza, letargia, gonfiore, aumento di peso acuto, aumento del cuoio capelluto grasso, acne e molto altro. Cioè, lo stress premestruale è un complesso complesso psicofisiologico. È possibile far fronte a tutte le sue manifestazioni (e più di 150 di loro)?

“Può!”- dicono i medici. La causa del PMS è brusco cambiamenti ormonali durante il ciclo femminile. Se portiamo lo sfondo ormonale alla norma, i sintomi della tensione premestruale si indeboliranno e persino sparire affatto. Tuttavia, è ancora un ideale per allineare lo sfondo ormonale, nemmeno i migliori mezzi di contraccezione ormonale. Ma con l’avvento del nuovo regime di contraccezione 24Plus4 del giorno, è diventato finalmente possibile!

Inizialmente, la modalità contraccettiva 24Plus4 è stata sviluppata come un nuovo modo efficace per prevenire la gravidanza. La sua essenza è che il “dosaggio degli ormoni” standard (gli ormoni di un nuovo tipo “Dokroperinon”) si allunga per un periodo più lungo del solito.

(Per riferimento: “Di solito” è di 21 giorni di compresse ormonali e 7 giorni di sfiato che ha bevuto contraccettivo – lo sa).

Di conseguenza, è risultato una modalità che allinea perfettamente lo sfondo ormonale di 24 giorni – quasi tutti i giorni del ciclo! La modalità 24 + 4 è ufficialmente prescritta come mezzo di sindrome premestruale grave!

E un po ‘di più su piacevole. Oltre a contraccezione affidabile, la modalità 24Plus4 ha fornito uno stato confortevole durante le mestruazioni.

“Giorni critici” è diminuito e diventato meno doloroso!

Combattere l’acne (così scientificamente chiamata acne) è anche un’indicazione ufficiale per l’uso di 24plus4 regime. Dopotutto, la modalità normalizza l’attività delle ghiandole sebacee, l’aspetto e le condizioni dei capelli migliorano. Lo sfondo ormonale destro impedisce il ritardo nel liquido in eccesso nel corpo. Peso stabile, figura “obbediente” – un altro bonus del nuovo regime!
Infine, la comodità di un nuovo regime ha permesso di ridurre la https://egleontheroad.com/150-consigli-per-il-sesso-bollente/ percentuale di “gravidanze per la dimenticanza”. Quando la modalità “Standard” 21 + 7, le ragazze hanno una settimana senza tablet.

Ma in una settimana, l’abitudine di ricordare la contraccezione è persa. Da qui – non ubriaco in tablet Time e, di conseguenza, gravidanza. La nuova modalità 24Plus4 prevede una continua ricezione delle compresse: Nei giorni scorsi, sono accettate speciali compresse vuote, in modo da non perdere un’abitudine utile.

Quindi, addio, sobrietà del personaggio, lascia che vivi relazioni armoniose!

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.