Qual è il profumo con i feromoni?!

Qualsiasi corpo assegna un’enorme quantità di un’ampia varietà di sostanze odorussi nello spazio circostante. Questo scambio di informazioni è chiamato comunicazione chimica.

La selezione Pahore svolge un ruolo chiave nei contatti sessuali. Nel 1942, il futuro Nobel Laureate Vladimir Prestal ha assegnato la sostanza Androstonon. La stragrande maggioranza degli uomini di questo odore non si sentono affatto. Ma le donne reagiscono a lui molto ambiguo.

La maggior parte dei feromoni genitale sono prodotti in una persona nella zona di pieghe e ascelle nasolabiali. Agiscono in quantità molto piccole per i recettori dell’organo peculiare, o l’organo Jacobson (VNO). Ecco lo stesso corpo di Jacobson ed è responsabile dell’amore a prima vista, o meglio, dal primo odore. Questi feromoni praticamente non hanno gli odori, ma agiscono in quantità molto piccole per i recettori, e attraverso di esso sulle funzioni che controllano il desiderio sessuale (prontezza sessuale, profonde emozioni, livelli ormonali, fecondità, cura per bambini, maturità, aggressività o umiltà , eccetera.)
Sesso feromone, che rende gli uomini particolarmente attraenti per le donne chiamate Androsteron e femmina chiamata copulin. Sono prodotti da ghiandole surrenali di uomini e donne.

L’esperienza mostra che l’uso di mezzi simili è spesso rafforzata dal sesso opposto a livello inconscio.

Feromoni, questi sono potenti sostanze chimiche prodotte da ogni persona. Mandano https://lasansiolimpica.com/14-nuove-abitudini-che-miglioreranno-notevolmente/ i segnali subconscio dell’aroma sessuale con il sesso opposto, e questi segnali, a loro volta, contribuiscono al desiderio sessuale, incitare i sentimenti romantici e aumentano la tua oppressione.I segnali di Feromon sono riconosciuti da uno speciale corpo del naso, che è chiamato organo pectorist (VNO).

VNO è un corpo recettore separato, e non dovrebbe essere confuso con le frasi. VNO è collegato direttamente con strutture cerebrali che regolano la produzione di ormoni sessuali e controllando il comportamento sessuale. I recettori di questo incredibile organo trasmettono informazioni sulla presenza di dose fantasticamente bassa di feromoni nell’aria

Questo corpo è specificamente sintonizzato sui feromoni ed è in grado di reagire a 30 milioni di parti di un miliardo di dollari di un miliardo di miliardi di miliardi (cioè 30 picogrammi) di queste sostanze. I feromoni del sesso (afrodisiaci) sono necessari per la ricerca, il riconoscimento e l’attrazione del sesso opposto, la stimolazione del comportamento sessuale. Gli odori di questi feromoni praticamente non possiedono, ma, agendo in quantità fantasticamente piccole sui recettori dell’organo inverso, decidono chi siamo mil, e chi nemmeno nemmeno!

Quali sono i vantaggi del prodotto feromone?

– Più viste e sorrisi di conoscenze e dintorni non familiari!
– Tutto intorno a te sarà considerato il più sexy!
– Le esperienze d’amore diventano molto più appassionate!
– Il sesso opposto raggiungerà costantemente per te!
– La tua fiducia non conosce i confini!
– Feromoni. Il loro lavoro per attirare.

Ti piace la nostra rivista?! Iscriviti a noi dentro Youtube! Segui gli aggiornamenti che puoi anche entrare Instagram, Telegramma, Tic toc.
Sii consapevole di tutto il più importante con la vita degli uomini!

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.