Odori e attrazione sessuale

Si dice che gli uomini amano gli occhi, le orecchie delle donne. Ma affinché questa sensazione appaia, prima di tutto, è necessario che il nostro senso dell’odore dicesse "sì". Gli odori sono in grado di rafforzare il desiderio sessuale, possono ucciderlo completamente.

Ti sembra che ci sia un giovane con cui non hai ancora familiarità, può essere il tuo scelto? Non costruire alcun piano per il suo account finché non si avvicinano. Il desiderio può scomparire nel momento stesso in cui respiri il suo odore. Prendere una decisione, abbiamo bisogno di un massimo di un paio di secondi – durante questo periodo diventa chiaro se un oggetto è interesse sessuale.

La ricerca scientifica ha praticamente dimostrato che questo è il modo in cui siamo in grado di trovare "Ottimale" Partner genetico. "Ottimale" – In questo caso significa "Possedere il numero più alto possibile di altri geni". Se non ci piace un odore (non ci stiamo su una persona che ha recentemente lampeggiato aringhe con una pagnotta, o fondamentalmente non seguita dallo stato della cavità orale), allora questo è un segnale che i suoi geni sono troppo simili al nostro, e la loro attraversamento è inappropriata. Non fermarsi su te stesso e cercare di legare una relazione romantica con un tale uomo, pensa ai futuri figli. Natura stessa
ci dà di sapere che il risultato sarà deplorevole.

Certo, per attirare l’attenzione del sesso opposto con profumo usando il profumo. Sia ordinari che feromoni. L’impatto dei feromoni a persona è molto forte. Continuano "lavoro" E dopo il primo incontro, essendo una specie di catalizzatore di amore chimico.

I feromoni sono un cocktail abbastanza forte, costituito da odori di corpo, capelli e mucose, evidenziando il corpo semplicemente in dosi microscopiche. Li percepiamo con l’aiuto di un recettore speciale nel naso. Ma ruolo "ordinario" Gli odori non possono essere sottovalutati.

5 sovietici dall’esperto

1 Non dimenticare che siamo ciò che mangiamo

Ciò che mangiamo nel cibo sta uscendo attraverso i pori della pelle, si stabilisce sulle membrane mucose, dà l’odore della bocca, perineo e può persino cambiare l’odore del sudore. Non correre su piatti molto affilati e speziati se pianificato "Banchetto continuo" nella camera da letto.

2 Non esagerare con aromaterapia

Odori troppo pesanti e densici di candele o bacchette aromatiche (specialmente se ci sono molti di loro e sono diversi, ma stanno bruciando allo stesso tempo) può comportare una spiacevole conseguenze: in primo luogo, causare un attacco asmatico da parte dell’amato e in secondo luogo , respinge il desiderio di svolgere imprese a letto e in futuro, se un odore sgradevole diventa associato a te. Se un uomo è inclinato alle reazioni allergiche, è sufficiente mettere una bustina o un pezzo del sapone amato sullo scaffale, dove si consiglia di biancheria da letto. La via d’uscita dalla situazione può essere la batteria di una ciotola con acqua in cui hanno aggiunto 10 gocce di olio naturale.

3 Non confondere la camera da letto e la cucina

Uccidere l’intimità "Cucina", Odori commestibili. Se gli aromi di patate fritte, carne in umido o cipolle con carote, aglio e birra sono aggiunte nella stanza, è possibile sintonizzarsi a un’altra – onda sexy? Molto probabilmente, penserai come distinguere la fame, ma non sexy. Quindi senza disegnare non può fare.

4 Non diventare ostaggi di un profumo

A volte trovato "proprio" L’odore è più difficile del sogno di un uomo. E, infine, la fragranza, siamo pronti a non separarci mai. Ma gli odori devono essere cambiati con una ciclicità specifica: una volta ogni anno e mezzo. Innanzitutto, il tuo profumo causa sorpresa, quindi simpatia, avvincente, e poi antipatia. https://startmontenegro.com/che-tipo-di-sesso-piace-agli-uomini-pose-baci/ Fino all’ultima fase, è meglio non ottenere.

5 Prendi un uomo per il tuo odore

Prova a metterlo sulla tua camicia o accappatoio. O tenere in formato per le dita profumate, il portafoglio, il diario o il telefono cellulare. Non cessare – la fragranza dovrebbe essere a malapena catturata, non è necessario versare l’intera bottiglia. Soprattutto se hai scelto per "Teacions" Il suo laptop. Se il tuo part-time preferito il cui marito, allora questo consiglio è meglio ignorare.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.