Divertiti devi imparare

Cosa devi goderti il ​​sesso? Compagno? Esperimenti? Preludio? La rivista sessuale rivela tutti gli aspetti necessari per il piacere del sesso. Leggi attentamente – e applicare in pratica!

Non condurremo tecniche tantriche, convincere la necessità di padroneggiare un tecnico maschile "Orgasmo senza eiaculazione", "Orgasmo di orologio continuo", Oltre a elencare la lunga lista di Afrodisia. Tutte queste, naturalmente, cose curiose e utili possono essere apprese dalla letteratura speciale. I seguenti abstract sono le azioni più semplici e banali, che sono tuttavia in grado di condurre al risultato più meraviglioso della ricezione del piacere del sesso.

così. Come godersi il sesso?

Per il piacere del sesso necessario.

uno. Partner adatto

Iniziamo, ovviamente, dalla cosa più importante, senza la quale il ricevimento https://www.reves-igloos.com/perche-voglio-sposarmi/ del piacere dal sesso è affatto impossibile – dal partner. Come ci sembra, la natura era così divertente abbastanza che una persona è più adatta, l’altra è inferiore, e il terzo non è adatto affatto.

E se qualcosa non accade – non significa sempre completare la propria inadeguatezza, ma solo il fatto che il partner non sia adatto.

Come trovarlo? Tutti decidono per se stesso.
Alcuni, per esempio, stanno cercando odore. Che odora deliziosamente – entrambe le metà genetiche, il che significa che è già stato fatto. L’odore della figura di moda non è considerato, è chiaro – questa è un’illusione olfattiva.

Per il piacere del sesso è necessario.

Dove è pronto a finire tutto, pensiamo solo alla potenziale possibilità sessuale.

Bene, questo è scritto in qualsiasi beneficio molto primitivo "a proposito". Sull’importanza del preludio per il piacere del sesso, sulla differenza tra sessualità maschile e femminile e t.P. Solo un preludio non è di 2 minuti un bacio corto, e nemmeno un massaggio di mezz’ora di tutto il corpo (anche se entrambi, sia l’altro è decisamente bello), ed esattamente le azioni necessarie per i denti per ridurre desiderio.

Per il piacere del sesso .

3. A volte è meglio parlare del sesso che da masticare

A volte parlando di questo argomento. Anche con il suo amato uomo, suo marito, relativo, non lo è e t.P. A volte il confine dell’intimità, manca in altri aspetti delle relazioni, il muro senza frutto protegge la sua amata da qualsiasi conversazione "a proposito". La motivazione è la più varia – da un semplice vincolo per temere di vulgererare la sua preziosa dignità maschile. Tuttavia, come in altri aspetti delle relazioni, la comunicazione di successo è un grande aiuto per la felicità a lungo paio. Prova a parlare del sesso e di ottenere piacere dal sesso.

Per il piacere del sesso necessario.

Nel tempo, gli ormoni, ahimè, indebolirsi, e già la scena non si agita, ei denti non sono più così guidando, la testa non è così tanto.

È un peccato, fastidioso, ma noi, come le creature del ragionevole, è un vantaggio indiscutibile in esclusiva per istinto – immaginazione, ricerca e sperimentazione – le tue chiavi per ottenere piacere dal sesso.

(Interessante, nel nostro secolo, tutti conoscono la posizione del punto G? Speriamo che sì).

Per il piacere del sesso vale la pena.

Articolo 5 Riferisce il paragrafo 4. In effetti, ovviamente, non smentita – dovrebbe essere moderatamente. A volte voglio mostrare al partner tutte le cose curiose e le scoperte che hanno raccolto con cura la raccolta dell’esperienza di vita. In modo che in ogni pupilla espansa sia stato letto da grandi lettere "È sì, mai chi non ha sperimentato un simile piacere dal sesso". Un desiderio encomiabile, ovviamente, ma a volte un uomo non è più piccolo (se non grande) esperienza entusiasmo dal fatto che è buono non solo per lui, ma anche una donna. Probabilmente riceverà il proprio orgasmo – questo non è il meccanismo più complesso della sessualità maschile, ma la piena soddisfazione morale non è un dato di fatto.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.