Crescere treccia alla cintura

Se lasci la notte senza luna lontano dalle luci urbane e guarda il cielo, allora puoi notare la costellazione “dei capelli di Veronica”.

Questa costellazione è nota agli astronomi di tutto il mondo in quanto contiene un grande accumulo di galassie (circa mille).

Una bella leggenda ha raggiunto la costellazione dalle profondità dei secoli a noi, che racconta la bellezza di Veronica, il coniuge della Ptolemy Evergieta, il sovrano dell’Egitto (III secolo aC.E.), al persistente consiglio dei sacerdoti sacrificati con i suoi capelli lussuosi nel nome della vittoria https://federacionfallasdespecial.com/il-sesso-frequente-distrugge-la-libido-femminile/ di suo marito. Ptolomia, tornando il vincitore dalla campagna, cadde in rabbia, quando vide una Veronica annullata nuda ..

Salvare i sacerdoti dalla sua rabbia, Astrologer Konon, indicò il cielo, frizzante con numerose stelle, ha detto: “Ecco dove sono i tuoi capelli di una Veronica incomparabile ora. Hanno accettato gli dei “.

Il millennio è passato e i capelli, in particolare la femmina, sono ancora uno dei segnali di bellezza indubbiamente.

Sfortunatamente, ora i capelli lunghi – rarità. Probabilmente le donne moderne spiacono di trascorrere del tempo a cura delle trecce, o credono che una grande treccia non sia alla moda ..

E la terza ragione per l’assenza di trecce nelle città è il modo di vivere sbagliato.

I nostri capelli possono danneggiare tutto – Sole caldo, pesante gelo, nutrizione sbagliata.

Pertanto, in inverno è necessario indossare abiti invernali e nei cappelli da calore o in marmellate.

Cibo È necessario utilizzare oli vegetali, prodotti lattiero-caseari fermentati, pesce, verdure e frutta.

Probabilmente saloni di bellezza e parrucchieri in qualche misura aiutano a prendersi cura dei capelli. Ma c’è molta “nonna”, ricette molto efficaci.

Capelli audaci ogni 2-3 giorni, asciutti – una volta a settimana. I capelli non possono essere lavati troppo caldi e troppo fredda.

Per mitigare l’acqua dura aggiungere 1 cucchiaino di soda del tè per litro o 1 cucchiaino di alcool di ammoniaca.

Affinché i capelli diventino forti, lucenti, setili, fatti di pane di segale.

150 g di un pane liscio di segale fino al guinzaglio finemente e versare 2 bicchieri di acqua bollente ripida per mezz’ora. Quindi sforzarsi attraverso la siete o la garza e inumidire i capelli liquidi del pane. Indossare un tappo, girare in alto a un asciugamano di spugna e tenere premuto per circa 30-40 minuti. Dopo di ciò, i capelli sono ben sciacquati con succo di limone acido con acqua.

Per lo stesso principio, i capelli lavati i prostropri.

Ancora i capelli lava l’uovo, ma non tiene più la miscela sui capelli, ma la lavare immediatamente. L’uovo non può lavarsi con acqua calda, salda.

Per coloro che vogliono rafforzare la crescita dei capelli, questa ricetta si adatta:

1 Art. Cucchiaio del foglio di ortica e 1 st. Un cucchiaio di foglio di betulla versare acqua bollente, insistere di mezz’ora, fresco e risciacquare i capelli lavati. Non è necessario crescere, i capelli dovrebbero asciugarsi in naturale.

Per rafforzare i capelli:

1 Art. Cucchiaio Leopa foglia versare il vetro acqua bollente ripida, insistito in una nave chiusa 30 minuti. Sforzare e strofinare nel cuoio capelluto ogni giorno per la notte per 15-20 giorni. Mese – pausa, e il corso è ripetuto.

Per sbarazzarsi di forfora:

2 St. Cucchiai di Pijmas Versare 1 tazza di acqua bollente, insistere 1 ora, sforzarsi e lavarsi i capelli con questo decotto, parte delle sue radici nelle radici dei capelli. Nessun pelo non ha bisogno. Questa procedura viene ripetuta ogni notte prima di raggiungere l’effetto desiderato.

Sbarazzati di forfora, dai brillare i capelli e dolce tonalità dorata, se sciacquare i capelli con una camomilla randagio.

1 °. Un cucchiaio di biblioteca di camomilla, insistere 40-50 minuti, ceppi e sciacquare i capelli.

La procedura viene ripetuta per 20-30 giorni.

E soprattutto – questo è amore per i tuoi capelli. Non dimenticare di lasciarli per la notte di una razza cresta e sussurro di parole delicate loro, ei tuoi capelli ti risponderà sicuramente la reciprocità e diventerà più magnifico, setoso e obbediente.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.