Cose che un ragazzo non dovrebbe fare mentre stare con una ragazza

Per quanto riguarda la relazione, le donne a volte possono essere piuttosto schizzinose e esigenti in relazione al partner. Di conseguenza, gli uomini dovrebbero considerare il fatto che il partner li apprezza costantemente e analizza costantemente tutti, sembrerebbe in quel momento, un atto non importante. Pertanto, al fine di evitare situazioni brutte o imbarazzanti, e anche salvare la ragazza da un’analisi di un’ora extra della situazione, è desiderabile ascoltare il consiglio, sul fatto che non dovremmo fare e dire quando un uomo con una ragazza.

Commovente

Non c’è niente di galoppo da ridere del fatto che la ragazza ha fatto o dire qualcosa di divertente. Ma non è ancora quello di fare un attacco su di esso senza alcun motivo. Suggerimento: aspetta che la ragazza vaga prima e solo allora inizia a ridere te stesso.

Gioca il ruolo di un’altra persona

Sorprendentemente molti ragazzi svolgono il ruolo di un’altra persona, t.E. Cerca di essere chi non sono davvero. Ad esempio, cercano di impressionare un giovane ricco e di successo che non è davvero. Suggerimento: sii te stesso, perché la verità presto o poi uscirà.

Parla delle ex fidanzate

In nessun caso non stiano parlando delle tue offerte d’amore. Di norma, le ragazze lo spingono e persino spaventa, perché se la tua relazione è finita, allora racconterai anche tutti. Suggerimento: tieni la lingua dei denti e pensa che sia meglio pensare a qualcosa prima di dire.

Usando parole sbiadite

È piuttosto noioso e spiacevole se l’interlocutore utilizza il parassita di parole o una parola svizzera come ogni parola. Le ragazze in questi casi possono avere dubbi sulla tua disponibilità e abilità mentali. Suggerimento: continua a leggere la letteratura e comunicare con ben larghe per migliorare il tuo vocabolario.

Flirtare con altre ragazze

Se il ragazzo, dicendo una ragazza della sua simpatia per lei, inizia a flirtare con altre ragazze in pochi minuti, poi solleva la serietà delle sue intenzioni. Non è solo sgradevole, ma anche ferito. Suggerimento: vedere una bella ragazza, non è necessario flirtare con lei immediatamente. Meglio invece, guarda il tuo interlocutore.

Sii crudele con l’animale

Se vuoi conquistare il cuore della ragazza, allora in nessun caso puoi essere crudeli per gli animali. Le ragazze crudeltà a quattro zampe sono piuttosto dolorose, e alcune in relazione agli uomini agli animali lo valutano come padre dei futuri figli.

Dissolvenza ad alta voce o emetti altri suoni

https://italiaunoduetre.com/l-abc-dell-estremo-sessuale/

Questo è ammissibile in compagnia di amici, ma in qualsiasi modo la sua ragazza sofisticata ed educata. Suggerimento: se la necessità nasce per saltare, allora è meglio andarsene per il bagno.

Battute volgare

In compagnia di amici, condividere battute volgare e battute è consentita, ma non dovremmo abusare in presenza di una ragazza. Questo non è il modo migliore per attirare l’attenzione, perché l’ideale di molte ragazze è un uomo sensibile e amorevole che non è capace di volgarità.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.