Bellissimo seno sono realtà

Bellissimo seno sono realtà. Il seno fa parte di un corpo femminile che non dà il resto non agli uomini né alle donne. Richiama i parametri noti a tutti: 90-60-90. Come essere se il tuo corpo non corrisponde a questa formula ?

Crea un bellissimo petto

Ogni terza donna europea considera la forma del suo busto lungo dal perfetto. Ma c’è un certo standard ?

Gli aderenti della scuola italiana di pittura classica hanno dato la preferenza al seno pesante, anche a qualche disgusto. I maestri tedeschi spazzole più attraenti considerano le ghiandole da latte strette, arrotondate e non troppo grandi. E per il giapponese più attrattiva – Piccoli seni – Suggerimento.

In molte tribù africane, l’ideale è considerata lunga, piatta, checking seno. Lei persino appositamente appositamente!

Scegli te stesso che è preferibile per te: trova un paese adatto per rimanere o migliorare il modulo di busto.

Seni grandi o piccoli – è così che gli ordini della natura. È importante che fosse elastica e non ha fatto incolpare. Voglio sapere se il tuo busto è perfetto ? Mettiti alla prova.

Metodo della matita: Probabilmente hai sentito parlare di lui, prendi una matita. Puoi schiacciare. Mettilo in una piega sotto il petto. Stare senza intoppi, non ingannarti.

Se la matita cade – significa che sei un felice proprietario del busto perfetto! Se è bloccato, prendi i manubri immediatamente e padroneggia il complesso di esercizi speciali per rafforzare i muscoli del seno.

Consigli necessari. Le tue ghiandole da latte richiedono attenzione e attenzione, se desideri sembrare buone, è necessario rispettare le regole necessarie.

1) In estate non dovresti prendere il sole in topless. E per niente per considerazioni morali! Gli specialisti hanno dimostrato che sotto l’influenza della luce del sole, la pelle del petto è particolarmente in fretta. Le rughe possono apparire sul cerchio vicino al blocco (aloe), e nella scollatura – macchie del pigmento, che sono molto problematiche. Non dimenticare che la pelle sul petto è due volte più sottile che sul viso.

2) Dopo trent’anni, la luce in topless non è solo dannosa, ma anche pericolosa per la salute: il rischio di aumenti del cancro!

3) Guarda la postura. Quando le spalle sono diffuse e la parte posteriore viene raddrizzata, il petto diventa più toccato, poiché parte del carico prende i muscoli del petto.

4) Guarda il peso. Con un guadagno di peso tagliente, il petto perde lo strato di grasso interno, che offre una rotondità affascinante. E il guadagno troppo veloce può portare a smagliature sulla pelle.

5) Non sovraccaricare la pelle: evitare acqua troppo calda e sapone duro. Scegli uno speciale gel doccia delicato. Bene per la crema cosmetica della pelle del busto di pulizia. Utilizzare dopo le procedure idriche crema idratante con le vitamine.

6) Non frequentare troppo spesso un bagno di vapore – l’alta temperatura influisce negativamente sullo stato del busto.

7) Il massaggio è utile ed efficace con l’aiuto di un’anima a contrasto. Massificare il busto alternativamente così caldo, quindi acqua fredda con movimenti circolari ordinati dal bordo inferiore del petto al mento.

8) L’acqua fredda è il cosmetico più semplice e più accessibile. Lavare il seno giornaliero con acqua fredda manterrà l’elasticità del busto per molto tempo.

9) Il massaggio del cubetto di ghiaccio ha un effetto positivo, rafforza e tira la pelle del petto e della scollatura.

10) Il nuoto sviluppa precisamente quei muscoli che supportano il busto, quindi avrai sicuramente l’acquisto di un abbonamento alla piscina, e in estate stanno facendo il bagno in serbatoi aperti.

11) Indossare un reggiseno per più di 12 ore al giorno aumenta la probabilità di cancro al seno, poiché impedisce la normale corrente della linfa nel petto.

Pelle nutrizionale. Non trascurare la cura del torace. Maschere, bagni, compressi per il busto contribuirà a preservare la sua attrattiva per molti anni.

Maschera cagliata. Quattro cucchiai di cottage Beati con un tuorlo e un cucchiaino di olio d’oliva. Applicare uniformemente all’area della scollatura e del petto. Sdraiarsi con calma 15 minuti. Lavare la composizione con acqua calda e crema cosmetica.

Maschera cagliata-carota. Tutto come nella ricetta precedente, ma con l’aggiunta di carote pelate grattugiate. Tale maschera è indispensabile in primavera – pelle leggera. Dà una leggera tonalità di abbronzatura in bronzo in tempo.

Maschera di fagioli. Lembo dei fagioli bolliti hanno battuto con uova del tuorlo e cucchiaio di olio di mais. Dopo 15 minuti, lavare la composizione con acqua calda e crema cosmetica.

Maschera cavolo. Indispensabile in inverno! Mescolare il cavolo con olio https://sostabar.com/ vegetale raffinato, tenere 15 minuti sulla pelle pre-purificata.

Bagno con schiuma. Brew Bran, sforzarli e rimuovere il liquido risultante nel bagno. Mentire 15 minuti, dopo che il bagno non risciacqua.

Lavaggio con Bran. Goditi la crusca invece di sapone e sapone nella doccia o nel bagno. Questo rimedio rimuove delicatamente e cellule morte della pelle. Risciacquare acqua fresca. Il sapone è meglio non usare.

Compresse di olio d’oliva riscaldato in acqua calda. Le procedure possono essere eseguite da un corso (a giorni alterni). Aiuteranno a mantenere i seni giovani per molto tempo.

Compresse a contrasto. Applicare alternativamente i tovaglioli inumiditi con acqua calda e fredda. Dopo una procedura così dieci minuti, non dimenticare di lubrificare la pelle con la crema. Aiuterà a rendere un busto più elastico.

Compress di pasta di lievito. Applicato sul petto, area decollete e collo ogni giorno o ogni altro giorno. Tempo di esposizione consigliato – circa mezz’ora. La composizione rafforza, nutre la pelle, leviga le rughe e attiva i processi metabolici.

Sale marino. In serata prima di andare a dormire, è bello lavare la pelle del petto acqua leggermente salata. Per la preparazione della soluzione, è meglio prendere un sale marino.

Argilla e medicina. Se non si dispone di una reazione allergica alle sostanze biologicamente attive, è possibile applicare uno straccio con una miscela di uguali quantità di argilla cosmetica una volta alla settimana da una quantità uguale di argilla cosmetica e miele.

Consiglio. Dopo qualsiasi procedura d’acqua, applica abbondantemente la crema all’area della scollatura. Non dimenticarlo, specialmente nella stagione fredda.

Alcuni ulteriori suggerimenti sulla dieta. Una varietà di menu giornaliero ti permetterà non solo di saturare il tuo corpo con sostanze utili, ma migliorare anche le condizioni del torace.

Paparantemente con Herring! Sebbene la slitta e utile per i suoi acidi, ma il cibo salato ritarda l’acqua nel corpo, che provoca una tensione del tessuto connettivo. Se hai un seno grande, limita l’uso del sale.

Invece di birra – lievito. Assicurati di acquistare la lievito di birra in una farmacia: contengono molte tiamine, che danno la nostra elasticità della pelle.

Mangiare cavolo! Questo è un consiglio di nonna costante della nonna e questo consiglio è molto pertinente. Per mantenere l’elasticità del busto, ti consigliamo di includere il pane della crusca, il porridge del grano solido sul latte, il cavolo fresco e il cavolo della sauera nella dieta. Non dimenticare le sostanze di zavorra e le banane di potassio e il kuragu.

Aderendo a questo consiglio senza complicazioni, migliorerai la tua vista del seno, quindi paga il tempo a te stesso.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.